Image Alt

Nonna Roma

Vaccini per tutti e tutte: adesso tocca a me!

La salute è un bene fondamentale per tutti gli esseri umani ed è importante che tutte le persone siano messe in condizione di poterla tutelare. La Regione Lazio in collaborazione con le ASL e le associazioni come Nonna Roma vuole rendere possibile l’accesso alla vaccinazione anti SARS-Cov2 a tutti coloro che ne vogliono usufruire. Pertanto sono stati previsti percorsi ad hoc anche per coloro che non hanno una tessera sanitaria ma un STP, un ENI o nessun documento. A partire da oggi sarà possibile richiedere un appuntamento per fare il vaccino Johnson & Johnson, che prevede una sola dose, presso le strutture di Casa della Salute Prati-Trionfale via Fra Albezio 10 e Centro Vaccinale Sant’Egidio a Trastevere.

Nonna Roma si è resa disponibile per prendere gli appuntamenti.

Se hai bisogno, prenota il tuo vaccino con noi iscrivendoti al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScIREMRofZHLAIQ4cORfADI95RLTrTUF8HRLXlbLYrOcjiDag/viewform?usp=sf_link

Per altre info: sportelli.nonnaroma@gmail.com

Oppure contatta gli sportelli:

  • 📍I Municipio Nonna Roma sede Testaccio Mariaida: 3290372986 Marina: 3482568956
  • 📍V Municipio Nonna Roma sede centrale Margherita: 3273649299
  • 📍VI Municipio Associazione TorPiùBella Margherita: 3271649299
  • 📍XII XIV XV Municipio Nonna Roma sede Primavalle Benedetta: 331 1561136

Oltre alla Certificazione di avvenuta vaccinazione, che permetterà di ottenere la green card, c’è la possibilità di rilasciare la tessera STP e ENI.