Image Alt

Nonna Roma

DAL 1 GENNAIO RIPARTONO GLI SFRATTI

Sono stati bocciati gli emendamenti al decreto ristori con la proposta di un’ulteriore proroga degli sfratti a causa dell’emergenza sanitaria.
In un contesto di crisi economica generata dalla pandemia, che sta mettendo a dura prova migliaia di famiglie circa la possibilità di pagare gli affitti, il parlamento ed il Governo hanno ben pensato di far riprendere gli sfratti dall’1 gennaio 2021 mettendo così anche rischio di contagio le famiglie, che finiranno per strada, e tutto il personale coinvolto nelle operazioni di sfratto esecutivo.
Da settimane infatti continuano ad arrivare lettere e richieste della proprietà contro chi è moroso e non riesce a pagare anche a causa di un contributo di bonus affitti irrisorio e, nel caso di Roma, che non è mai arrivato dopo oltre sette mesi.
Come abbiamo fatto già settimana scorsa, di fronte al Dipartimento politiche abitative, noi continueremo a mobilitarci insieme a tutte le realtà che hanno a cuore il diritto alla casa perchè gli sfratti vanno fermati.
Per fare l’albero ci vuol la casa!

a

What You Need to Know About VoteStart

The perfect way to get a head start in your upcoming political campaign.

 
2976 Washington St
San Francisco, CA 94115
 

Seguici

Chip in now, every dollar helps in the crtical final moments of this campaign.

Fiona Anderwood