Image Alt

Nonna Roma

Unicef con Nonna Roma a fianco dei bambini per la Matita Sospesa

L’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 ha causato la crisi economica di molte famiglie della nostra città creando situazioni di estrema difficoltà per moltissimi genitori e per i loro bambini.
Unicef lotta da sempre per un mondo più giusto e per combattere ogni tipo di ostacolo per l’infanzia, anche dovuto a situazioni di difficoltà economica. Il ritorno a scuola può rappresentare un momento di profondo disagio per le famiglie che non possono permettersi di acquistare il materiale scolastico essenziale per i più piccoli.
Per questo il Comitato di Roma per l’Unicef ha deciso di aiutare i più piccoli che abitano il nostro territorio donando i quaderni Unicef e altri materiali scolastici a tanti bambini in situazione di bisogno aderendo alla Matita Sospesa dell’associazione Nonna Roma che ha aiutato la nostra comunità aderendo agli stessi principi della nostra missione.
Grazie a questa piccola donazione i nostri materiali raggiungeranno tanti bambini che hanno il diritto di studiare per crearsi un futuro libero e migliore.

Dalla pagina del Comitato Unicef Roma

a

What You Need to Know About VoteStart

The perfect way to get a head start in your upcoming political campaign.

 
2976 Washington St
San Francisco, CA 94115
 

Seguici

Chip in now, every dollar helps in the crtical final moments of this campaign.

Fiona Anderwood